Aperture al Pubblico

DOMENICA A PALAZZO | Domenica 11 Novembre

La seconda domenica di ogni mese, Palazzo Moroni apre le sue porte al pubblico con visite guidate dedicate.

Orario visite: h. 15,00 – 16,30 – 18,00.
Ingresso e visita guidata, € 8,00 a persona (ridotto 6-14 anni € 5,00)
Fino ad esaurimento posti
Consigliamo la prenotazione scrivendo a: fondazionepalazzomoroni@gmail.com
.
Prossime aperture: Domenica 09 Dicembre.

A PALAZZO CON GUSTO | Sabato 17 Novembre
Un’esperienza unica: l’aperitivo a buffet in una delle residenze più affascinanti di Bergamo Alta. Nel corso della serata, i visitatori verranno accompagnati tra i meravigliosi ambienti di Palazzo Moroni, alla scoperta di affreschi barocchi, preziosi dipinti tra cui il Cavaliere in rosa, capolavoro di Giovan Battista Moroni, porcellane, anfore cinesi, capolavori di ebanisteria…e persino mosaici di epoca romana, provenienti da Villa Adriana a Tivoli. Alla visita guidata seguirà l’aperitivo nella meravigliosa Sala da ballo della dimora, con la possibilità di accedere al rigoglioso giardino, da cui si potrà ammirare uno spettacolare e romantico panorama sulla città di Bergamo.
.
Accompagnamento guidato + aperitivo a buffet: € 29,00 a persona (ridotto 6-14 anni € 15,00)
Prenotazioni: fondazionepalazzomoroni@gmail.com oppure +39 334 3198083
Ritrovo: ore 19.00 c/o il Cortile in Via Porta Dipinta, n° 12
Posti disponibili: n° 60 | Numero minimo di partecipanti: n° 25
Chiusura iscrizioni: lunedì 12 Novembre |Con il patrocinio di TURISMO BERGAMO

Il ricavato dei servizi proposti contribuisce a sostenere la Fondazione Museo di Palazzo Moroni
nei progetti di sviluppo culturale e di riqualificazione del patrimonio in essa custodito.
Per organizzare la tua visita esclusiva clicca qui.