Aperture al Pubblico

DOMENICA A PALAZZO | Domenica 10 febbraio

La seconda domenica di ogni mese, Palazzo Moroni apre le sue porte al pubblico con due visite guidate.

Orario visite: h. 14,30 – 16,00
Costo ingresso compreso di Visita Guidata:
€ 8,00 adulti – € 5,00 ragazzi 6-14 anni
Fino ad esaurimento posti
Prenotazioni: fondazionepalazzomoroni@gmail.com
.
NOTA BENE: Segnaliamo che i ritratti di Isotta Brembati e del Cavaliere in rosa, capolavori di GiovanBattista Moroni, dal 27 gennaio sino al mese di giugno 2019 saranno in mostra alla The Frick Collection di New York.
Prossima aperture: Domenica 10 marzo

A PALAZZO CON GUSTO | Date in definizione
Un’esperienza unica: l’aperitivo a buffet in una delle residenze più affascinanti di Bergamo Alta. Nel corso della serata, i visitatori verranno accompagnati tra i meravigliosi ambienti di Palazzo Moroni, alla scoperta di affreschi barocchi, preziosi dipinti tra cui il Cavaliere in rosa, capolavoro di Giovan Battista Moroni, porcellane, anfore cinesi, capolavori di ebanisteria…e persino mosaici di epoca romana, provenienti da Villa Adriana a Tivoli. Alla visita guidata seguirà l’aperitivo nella meravigliosa Sala da ballo della dimora, con la possibilità di accedere al rigoglioso giardino, da cui si potrà ammirare uno spettacolare e romantico panorama sulla città di Bergamo.
.
Accompagnamento guidato + aperitivo a buffet: € 29,00 a persona (ridotto 6-14 anni € 15,00)
Prenotazioni: fondazionepalazzomoroni@gmail.com oppure +39 334 3198083
Ritrovo: ore 19.00 c/o il Cortile in Via Porta Dipinta, n° 12
Posti disponibili: n° 60 | Numero minimo di partecipanti: n° 25
Chiusura iscrizioni: lunedì antecedente l’evento |Con il patrocinio di TURISMO BERGAMO

Il ricavato dei servizi proposti contribuisce a sostenere la Fondazione Museo di Palazzo Moroni
nei progetti di sviluppo culturale e di riqualificazione del patrimonio in essa custodito.
Per organizzare la tua visita esclusiva clicca qui.