Corporate Partner

Palazzo Moroni Corporate Partner è l’esclusivo programma di partnership che il Museo dedica in particolare alle aziende che intendono legare il proprio marchio alla mission della nostra Fondazione.

Con un contributo in sostegno delle attività di Palazzo Moroni, i Partner hanno accesso a una serie di agevolazioni e vantaggi per vivere in modo privilegiato ed esclusivo gli spazi del Museo.
Partecipare in modo continuativo alla vita e allo sviluppo del Museo è, inoltre, un’opportunità per offrire al contesto aziendale una continua e coinvolgente esperienza culturale e di educazione estetica: un’immersione nella storia e nella creatività per favorire la ricerca di nuovi modelli gestionali ispirati e stimolare nuovi talenti.

Il programma è articolato su diversi livelli di partecipazione, a ognuno dei quali corrisponde uno specifico pacchetto di benefit, personalizzabili in modo flessibile e modulare in funzione degli obiettivi di ciascuna azienda.

PALAZZO MORONI CORPORATE CLUB (Clicca qui per aprire il PDF)

PALAZZO MORONI CORPORATE MEMBERS (Clicca qui per aprire il PDF)

Per informazioni:

Dr. Gimmy Schiavi +39 380 3122606 | fondazionepalazzomoroni@gmail.com