Eventi a Palazzo

pm14

Cerimonie / Ricevimenti / Eventi Esclusivi / Convention / Meeting e Incontri Aziendali / Location Set

Palazzo Moroni regala uno scenario indimenticabile per rendere prestigiosamente esclusivo il momento più romantico, il festeggiamento più atteso, la ricorrenza più istituzionale. Dal Grande Scalone ai Saloni Seicenteschi, dall’intimo mezzanino alle Sale con le opere dei grandi maestri lombardi: a Palazzo Moroni la seduzione degli interni sposa naturalmente il magnetismo en plain air dei giardini, i giochi di luce dei terrazzi, ed ogni ambiente è occasione per un brindisi. Impreziosito da una consulenza completa per il coordinamento ed il supporto organizzativo dei vostri eventi.

Palazzo Moroni offre inoltre una delle più interessanti e complete location per ambientazioni dal grande impatto visivo.

03
Spot, campagne stampa, allesitmenti evocativi per la presentazione o il lancio di un nuovo prodotto.
Un contesto realmente nobile si presta ad infinite interpretazioni fotografiche e scenografiche, destinate alla comunicazione industriale e commerciale, al settore della moda e dell’editoria, dell’arte e del design, del cinema.

> Meeting fino a 120 ospiti in un’unica sala (disp. a platea)
> Cene di Gala fino a 90 ospiti seduti in un’unica sala
> Allestimenti all’aperto