Proposte al Pubblico

A Palazzo con gusto offre la possibilità di vivere un’esperienza unica: l’aperitivo a buffet in una delle residenze più affascinanti di Bergamo Alta. Nel corso della serata, i visitatori verranno accompagnati tra i meravigliosi ambienti di Palazzo Moroni, alla scoperta di affreschi barocchi, preziosi dipinti tra cui il Cavaliere in rosa, capolavoro di Giovan Battista Moroni, porcellane, anfore cinesi, capolavori di ebanisteria…e persino mosaici di epoca romana, provenienti da Villa Adriana a Tivoli. Alla visita guidata seguirà l’aperitivo nella meravigliosa Sala da ballo della dimora, con la possibilità di accedere al rigoglioso giardino, da cui si potrà ammirare uno spettacolare e romantico panorama sulla città di Bergamo.
_
Accompagnamento guidato + aperitivo a buffet: € 29,00 a persona (ridotto 6-14 anni € 15,00)
Prenotazioni: fondazionepalazzomoroni@gmail.com oppure +39 334 3198083
Ritrovo: ore 19.00 – Cortile del Palazzo – Via Porta Dipinta, n° 12
Posti disponibili: n° 60 | Numero minimo di partecipanti: n° 25
Chiusura iscrizioni: mercoledì 20 Giugno | Con il patrocinio di TURISMO BERGAMO
Clicca qui per maggiori informazioni.

Prossimi appuntamenti di A PALAZZO CON GUSTO: Sabato 21 Luglio.

_

DomenicAPalazzo

La seconda domenica di ogni mese, Palazzo Moroni apre le sue porte al pubblico con visite guidate dedicate.
Prossime aperture: 8 Luglio e 12 Agosto
Orario visite: h. 15,00 – 16,30 – 18,00.
Costo biglietto: € 8,00 adulti – € 5,00 ragazzi 6-14 anni
Ingresso fino ad esaurimento posti
Consigliamo la prenotazione scrivendo a: fondazionepalazzomoroni@gmail.com
Il ricavato dei servizi proposti contribuisce a sostenere la Fondazione Museo di Palazzo Moroni
nei progetti di sviluppo culturale e di riqualificazione del patrimonio in essa custodito.
Per organizzare la tua visita esclusiva clicca qui.