Eventi in programma

Palazzo Moroni celebra il tanto atteso ritorno del Cavaliere in rosa, capolavoro del ritrattista Giovan Battista Moroni, offrendo ai suoi visitatori la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile: un aperitivo a buffet in una delle residenze più affascinanti di Bergamo Alta!
Nel corso della serata i partecipanti potranno visitare, accompagnati da una guida, i meravigliosi ambienti del palazzo, ricco di tesori da scoprire: affreschi barocchi, preziosi dipinti, arredi ottocenteschi, porcellane, anfore cinesi, capolavori di ebanisteria…e persino mosaici provenienti da Villa Adriana!
Nel rigoglioso giardino, spettacolare per la sua estensione, sarà possibile ammirare l’accendersi delle luci della città dopo il tramonto.

Info:
Accompagnamento guidato + aperitivo a buffet: € 29,00 a persona
Prenotazioni: 334 3198083
fondazionepalazzomoroni@gmail.com
Link evento Facebook
Ritrovo: ore 19.00 – Cortile del Palazzo – Via Porta Dipinta, n° 12
Posti disponibili: n° 60
Numero minimo di partecipanti: n° 25
Chiusura iscrizioni: lunedì 20 novembre.

Tutti i visitatori riceveranno un coupon, che darà diritto ad un ingresso scontato in Accademia Carrara.
Il ricavato dell’evento verrà devoluto a sostegno della Fondazione Museo di Palazzo Moroni, grazie alla quale
questo luogo straordinario continua a sopravvivere.